Ma è vero ke naruto e hinata si mettono insieme e si baciano nello shippuden ??????

rispondete v prego..grz infinite a ki risponderà!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukiko Shirane
     
    .

    User deleted


    hinata e nauto sn perfetti insieme
     
    Top
    .
  2. Kurai_Orihime
     
    .

    User deleted


    MAI, MAI E POI MAI ç____ç Per sommo dispiacere della sottoscritta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Pink pearl voice
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    Che io sappia per ora Hinata s'è limitata a dire a Naruto che lo ama, ma lui non s'è manco sognato di risponderle.

    Al momento penso che Naruto sia troppo ossessionato da Sasuke per pensare ad altro... o_O;

    CITAZIONE (Maka. @ 15/11/2009, 00:03)
    NaruSaku.

    Non per fare la guastafeste, ma l'autore in una recente intervista ha detto che Sakura è completamente innamorata di Sasuke e nel suo cuore non ci sarà mai posto per nessun altro.
    Che i NaruSaku-iani si mettano pure l'anima in pace. ^^;;;
     
    Top
    .
  4. Tanatos93
     
    .

    User deleted


    Ma ki te l'ha detto Akira89??? naaa kishimoto sta tenendo tt sulle spine perchè cosi la storia ha quel tocco piccante che rende la storia più completa... comunque, per quanto mi riguarda, masashi potrebbe anche impazzire e fare un finale a sorpresa con naruto e sasuke ceh si scontrano, muoiono e sakura e hinata sono costrette a ripiegare su chouji e kiba... omg non riesco il solo pensiero mi fa ribrezzo... XDXD
     
    Top
    .
  5. noelstar.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non per fare la guastafeste, ma l'autore in una recente intervista ha detto che Sakura è completamente innamorata di Sasuke e nel suo cuore non ci sarà mai posto per nessun altro.
    Che i NaruSaku-iani si mettano pure l'anima in pace. ^^;;;

    Non sai che bella notizia mi hai dato!!*_*
    Infatti, per come la vedo io sono certa che Naruto si metterà con Hinata, è solo una supposizione poi ovviamente non è sicuro al 100 % ... si vedrà più avanti con le puntate!! Speriamo in bene.........
     
    Top
    .
  6. MagicRed
     
    .

    User deleted


    Si bè io mi immagino che si sposano xD...nei manga torna sasuke... comunque hinata quando viene uccisa da pain si dichiara e naruto si incazza malamente O.o
     
    Top
    .
  7. Alessia24
     
    .

    User deleted


    non lo so proprio! Naruto e Hinata secondo me stanno bennissimo e io ( essendo una fan del NaruHina) ho rivisto tutti i loro momenti insieme, dalla prima serie fino allo shippuden. Ma... non mi risulta che nauto e hinata si siano mai baciati ma forse puo capitare chi lo sa!spero proprio di si! speriamo che kishi non si fumi delle canne e mandi all aria il naruhina con il finale tanto atteso nello shippuden XD! Un bacio a tutti
     
    Top
    .
51 replies since 3/1/2008, 14:30   15320 views
  Share  
.