E' assurdo! Questa è pazza! Sentite come parla dei Pokemon... O__O

Ecco una descrizione che ho trovato in internet!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'avevo detto che i Pokemon sono satanici èwé9

    XDDD!

    Oddio! Anche su Halloween! XDD
    Se risponde avverto! XP
     
    Top
    .
  2. Bou lover }
     
    .

    User deleted


    Scusate ma concordo con quello che dice la tizia...:zizi:
     
    Top
    .
  3. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma concordo con quello che dice la tizia...:zizi:

    Come?!? O__O....
    ah... vabbeh!
    E' giusto che esistano opinioni differenti! però scusami, ma penso che tu non possa che ammettere che la tizia non ha visto neanche una puntata dei pokemon! Non puoi dire che Ash è avido, ladro e geloso!
    E neanche che Mew è il Dio dei Pokemon e Mewtwo Satana!
     
    Top
    .
  4. • ~ ¤ Tomoyo ¤ ~ •
     
    .

    User deleted


    questa è fuori!!!nn ha rispetto x i ragazzi,x le loro passioni e...x la tv!!! :o: sembra la mia maestra ke è contro di tt!!!!!
     
    Top
    .
  5. Iru Ishtar
     
    .

    User deleted


    povero kakkun è rimasto traumatizzato ç_ç"
    ma questa è una Moige convinta ò_o....simpatia portami via.
     
    Top
    .
  6. :Mahun:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi potresti dire: "Ma è solo un gioco! Stai esagerando!"

    Rifletti: il gioco, secondo gli psicologi, serve per condurre il bambino a formare in sé delle regole comportamentali che diventeranno poi i suoi futuri schemi di vita.

    Beh,qualcosa di sensato lo ha detto.
    Trovo che questo sia assolutamente vero,basti guardare i bambini che vedono il wrestling e a mare o per strada ci siano episodi di bullismo.
    Mi capitò una volta che venne il figlio di un amico di mio padre vicino a me.

    Scena:


    F:"Ti faccio una 619"

    M:"...una che?"

    F:"Una 619 °° "

    M:"...Interessante.è qualcosa che si mangia?"

    F:"No è una tecnica di wrestilng di Rei misterio °° "

    M:"Rei misterio?Avevo capito Dio miserio e censura."

    F:"Ma sei scemo?"

    M:"mai quanto te,che ti vedi ste stronzate,francuccio."

    F:"Non sono stronzate,sono utili per quando qualcuno mi minaccerà per strada èçé"

    M:"...


    Vado al bar,ci vediamo piccoletto."

    F:"E la 619 ? çOç"


    Poverino,era cosi puccio xD

    ...


    Ehm....cof cof.....il punto è....non sempre una persona esagera,però è vero,alcuni cartoni animati o film o altri cult movie portano il nostro cervello ad un determinato tipo di meccanismo o comportamento.
    Non a caso io sono fissato con le spade,ma perchè da piccolo mi hanno sempre inculcato cose lotte tra spadaccini e ne ho avuto sempre la passione.
    Cosi come....che so,se uno da piccolo vede cartoni pucciosi può diventare da grande molto dolce e buono o magari il contrario,è tutta una questione piscologica e caratteriale secondo me.
     
    Top
    .
  7. combusken
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a dire ke pokemon è il piu brutto anime in assoluto se io è da quando avevo 5 anni ke lo guardo!!!!!!non riesco prorpio a capire e poi tutte quelle cose ke ha detto hai fatto benssimo a inviarle una mail
     
    Top
    .
  8. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm....cof cof.....il punto è....non sempre una persona esagera,però è vero,alcuni cartoni animati o film o altri cult movie portano il nostro cervello ad un determinato tipo di meccanismo o comportamento.
    Non a caso io sono fissato con le spade,ma perchè da piccolo mi hanno sempre inculcato cose lotte tra spadaccini e ne ho avuto sempre la passione.
    Cosi come....che so,se uno da piccolo vede cartoni pucciosi può diventare da grande molto dolce e buono o magari il contrario,è tutta una questione piscologica e caratteriale secondo me.

    si, non posso che darti ragione! XP TUTTO quello che vedi e senti influisce su dite e determina un cambiamento! Ma l'errore secondo me sta nel vedere questa influenza come negativa! I pokemon principalmente non filuenzano negativamente! Poi, magari, in alcuni casi particolari, si! XP! Ma tendenziallmente no! XP!
    Penso che Griffin, Sotuh park e vari siano molto peggio (per quanto riguarda questo ambito! XP)
     
    Top
    .
  9. †Ren†
     
    .

    User deleted


    oddio...ma siamo tornati nel medioevo?
    questa è tutta casa e chiesa... mew dio? XDDDDDDD
    sono svenuta sulla sedia, quando l'ho letto...
    è per colpa di quelle come lei se l'ultima puntata di sailor moon e di sakura sono state censurate...
     
    Top
    .
  10. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è per colpa di quelle come lei se l'ultima puntata di sailor moon e di sakura sono state censurate...

    ù.ù giustissimo!
     
    Top
    .
  11. • Beatrix«
     
    .

    User deleted


    Vorrei proprio sapere cosa ne pensa dell'aborto e dei gay. ù__ù
     
    Top
    .
  12. Chii ~ Chan<
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere cosa ne pensa su racchie come lei che non hanno un ca..o da fare nella vita,se non scassare i cosiddetti a poveri bambini indefesi,che poi intanto si guardano simpson o appunto quella merda definita come WRESTLING!o____o
    Al massimo i pokemon possono causare voglia di lanciare palline e di gridare:
    Sfera pokè
     
    Top
    .
  13. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei proprio sapere cosa ne pensa dell'aborto e dei gay. ù__ù

    O__O Oddio! Speriamo solo che non tratti mai l'argomento! XP

    CITAZIONE
    Al massimo i pokemon possono causare voglia di lanciare palline e di gridare:
    Sfera pokè

    YEEAH!!! Piplup scelgo te!!!
     
    Top
    .
  14. Sunny Soul
     
    .

    User deleted


    c'è ma sta tizia è da manna al manicomio !!!! O_O
    stà brutta beota ma almeno un pò di intelletto no ?? eh
    come si fa a collerare i pokemon con la Bibbia è propio insensato...Gesù ki sarebbe, Pikachu ??
    ...certa gente nn dovrebbe stare in circolazione xk i ragazzi gli potrebbero fare molto male e noi siamo pure molti !!!
    kiudo qua se no se mi capita di vederla la strozzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,047

    Status
    Ghost
    O_o Va bene essere cristiani, ma vedere il cristianesimo ovunque è da manicomio... Come ha detto appunto Kakashikun, questo anime viene da una cultura completamente diversa dalla nostra... Ma poi certi collegamenti sono forzatissimi, tipo che Mew simboleggia Dio e Mewtwo il diavolo °-°' Non ha senso... Anch'io guardavo i pokémon da piccola, ma non mi pare di essere malata mentale LOL
     
    Top
    .
75 replies since 11/5/2008, 19:59   1853 views
  Share  
.