Rozen Maiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Miharu
     
    .

    User deleted


    Io sono Una Rozen Maiden dipendente
    Shinku *la strapazza di abbracci* è la più bella tra tuttw *çç*
    E poi la dolcissima Hina troppo lovvina!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Ghost
    Shinku la più bella? Lool, ma anche no.
    Io sono letteralmente fissato con questo anime/manga che ho visto/letto tutto. Mi chiedo come si possa amare sia Suigintou che Shinku come qualcuno ha detto '_'.
    La più bella in assoluto è Suigintou, merita di diventare Alice. Le altre pensano solo a fare il the fregandosene del padre D: Ovviamente togliendo Kirakishou, che ha ben tutt'altri obiettivi. KIRAXGIN!111

    CITAZIONE (†Ren† @ 29/3/2009, 16:14)
    dell'anime ho visto solo la prima serie, ma ho tutti i manga, è una serie bellissima, peccato per quel finale fozato...

    Eh si, ho letto che volevano far cambiare stile alle Peach Pit, quindi hanno fatto bene X° Il manga sta comunque continuando.
     
    Top
    .
  3. Ruka,
     
    .

    User deleted


    Quoto Killua, quella che dovrebbe diventare Alice è Suigintou <3
    Kirakishou a parte (che adoro), Shinku è sempre stata la mia preferita assieme a Sui, se non altro per i vestiti che indossa e per tutti quei petali di rosa *_*
    Anche Bara (parlo dell'anime) non è affatto male >____<"
    Di Rozen Maiden io ho visto tutte e 2 le serie più l'Ouverture ç_ç, adesso mi sono impegnata a leggere il manga é__é

    Suigintou in ogni caso ha tutta la mia ammirazione, vorrei tanto essere io la sua Medium ;___; *scler
     
    Top
    .
  4. Sasà,
     
    .

    User deleted


    Io lo sto finendo di vedere,anzi quasi quasi ne vedo oggi una puntata *__*
    Comunque la mia preferita è Suiseiseki però anche Hina e Shinku non sono male :3
     
    Top
    .
  5. *Carotina*
     
    .

    User deleted


    a me mi serve una imagine di quella piccola nn so se mi spiego rosa ai capito

    e se ai anche una di lucia di questo forum se volete immaggini delleprincipesse sirene chiedete a me oki se volete nn vi obligo
     
    Top
    .
  6. Taccid
     
    .

    User deleted


    ha una trama confusa, e i disegni del manga fanno schifo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Taccid @ 28/6/2009, 00:05)
    ha una trama confusa, e i disegni del manga fanno schifo.

    No. La trama è chiarissima, se non la capisci amen. Infine, i disegni del manga sono bellissimi, oltre a dare l'idea del clima che c'è nel manga, è uno stile originale che vediamo solo in Rozen Maiden.
     
    Top
    .
  8. Taccid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†shiroiko~ @ 28/6/2009, 01:07)
    CITAZIONE (Taccid @ 28/6/2009, 00:05)
    ha una trama confusa, e i disegni del manga fanno schifo.

    No. La trama è chiarissima, se non la capisci amen. Infine, i disegni del manga sono bellissimi, oltre a dare l'idea del clima che c'è nel manga, è uno stile originale che vediamo solo in Rozen Maiden.

    la trama non è per niente chiara. Si capisce che c' è un fottutissimo gioco d' alice, ma non si capisce chi cazzo è il biondo.

    inoltre molti capitoli del manga sono episodietti del cazzo che non c' entrano molto con la trama, e il ragazzo è un personaggio inutile, in quanto del suo viaggio interiore non frega un cazzo a nessuno, manco dentro il manga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Taccid @ 28/6/2009, 01:17)
    CITAZIONE (†shiroiko~ @ 28/6/2009, 01:07)
    No. La trama è chiarissima, se non la capisci amen. Infine, i disegni del manga sono bellissimi, oltre a dare l'idea del clima che c'è nel manga, è uno stile originale che vediamo solo in Rozen Maiden.

    la trama non è per niente chiara. Si capisce che c' è un fottutissimo gioco d' alice, ma non si capisce chi cazzo è il biondo.

    inoltre molti capitoli del manga sono episodietti del cazzo che non c' entrano molto con la trama, e il ragazzo è un personaggio inutile, in quanto del suo viaggio interiore non frega un cazzo a nessuno, manco dentro il manga.

    LOL X°° E' ROZEN? Dio, lo hanno capito tutti, penso
    Se come ragazzo intendi Jun, ti sbagli, perchè si tratta un argomento importante come l'hikikomori in Giappone, che con la SUA FORZA, riesce a rifarsi una vita.
     
    Top
    .
  10. *Carotina*
     
    .

    User deleted


    Io Adore Sia Anime E Manga Kira E Misa Sono Bellissimi IN Sieme Lucia Noel tutti i cartoni io mi vedo anche Full Metal Alchemist
     
    Top
    .
  11. LOVELY;michiru
     
    .

    User deleted


    *Carotina* finiscila di flooddare o_o qua si sta parlando di rozen maiden non di death note o marmaid melody >8D ok? E leggiti il regolamento, grazie.

    ps: si chiamano anime, non cartoni animati .-.'
     
    Top
    .
  12. Taccid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Carotina* @ 28/6/2009, 13:43)
    Io Adore Sia Anime E Manga Kira E Misa Sono Bellissimi IN Sieme Lucia Noel tutti i cartoni io mi vedo anche Full Metal Alchemist

    GTFO.
     
    Top
    .
  13. Ðelilah Alibis™
     
    .

    User deleted


    Ho finito da poco di vederlo e mi è piaciuto tantissimo, è diventato il mio anime preferito *_*
    Io adoro Suigintou e la sua medium ** Anche Barashuisho e Kirakishou mi piacciono molto ma non possono essere al pari di Suigintou: lei merita davvero di vincere il gioco di Alice u_u
    Hinaichigo e Suiseiseki sono insopportabili ._.
    Mi interessa molto il manga ma non riesco a trovarlo ç_ç
     
    Top
    .
27 replies since 23/12/2008, 22:05   402 views
  Share  
.