PURE PEARL ~ Mermaid Melody Principesse Sirene

Reply
Ke siano benedette tutte quelle ke mi hanno aiutato!, mi dispiace per la tag...
view post Posted on 28/10/2009, 07:17Quote

Non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.

Group: Aiiro pearl voice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:36

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 09:01Quote

Romantic jealousy ~

Group: Anti pearl voice

Status: Utente anonimo

Benvenuta

image
Blog aggiornato ~ 6.01.10
Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa… mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo, che è la cosa più semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie)

Links:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ?
- Tsk FC

Message Email WEB Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:25Quote

Niubbissimo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:05

ciaooooo ^ ^

imageimage

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 08:52Quote

Hetalia Addict. :3

Welcome :*D

image

~ Hetalia Addict

I am a Hetalia Super Fan! Oh yeah!
Why don't cheer with me?
Don't be angry! Let's party ~

___wonderlandlove,purepearl,___

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:29Quote

Patatina mia ♥
Ama a tuo piacimento~

welcome x3

Message WEB Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:19Quote

The W o r l d ~

Group: Moderatore Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:03

benvenuta xDD

When your mind breaks the spirit of your soul

Your faith walks on broken glass

{ - x x x x}

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:54Quote

ullalà

Group: Anti pearl voice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 14:13

Benveuta carissima,troppo bella la tua rappresentazione.
Allo staff farà sicuramente piacere,poi se hai dubbi puoi andare nella sezione Aiuto...
ognuno ha i suoi problemi

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:30Quote

Patmon digievolve... Non mi ricordo piu'!!!

Group: Purple pearl voice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:17

lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

image
http://www.glitterfy.com/
image

Ciao, io sono la magnifica Peach Baby... Questo è il forum mio e di Simo... A me piace molto. Allora potete entrare... Se vi piace potete divenatare admin; Con me e Simo... Inverità io sono Rina ;) (Quel occhiolino è per Simo XD).
image

image
http://www.glitterfy.com/
image
Piccola ragazzina indifesa... la nostra star Daisy Baby... Gelosa di Peach baby fin dalla nascita (gelosia perchè Mario baby ama la dolce Peach Baby). Anche lei simpatica come il sole: come mamma ha Rosalinda che era nata già grande per aiutare la bella Daisy a farla innamorare di Luigi Baby che fin dalla nascita ama Rosalinda; Ma Rosalinda ama il dolce Wario Baby... Che inverità Wario ama Peach Baby, ma come vi ho detto Peach e Mario si amano da impazzire!!! (Troppo complicatat la storia -.-')

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Aiiro pearl voice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:18

Rhina impara a stare civilmente sul forum e presentati o vedi di alzare i tacchi e andare via o_ò. Hai rotto *_*!

image

image
Io ho l'autografo di Gilbert Weillschmidt >:Q_____
image

imageimageimageimage

Message WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:34Quote

Categoria Stronzi Galleggianti *-*

Group: Pink pearl voice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:39

:°A°:
e non dico altro

image

Dovrei paragonarti ad un giorno d’estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell’estate ha vita troppo breve: talvolta troppo cocente splende l’occhio del cielo e spesso il suo volto d’oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura. Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra, perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita.
William Sheakspere.

Message Email WEB Top
24 replies since 27/10/2009, 20:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sailor Moon - Skin Minako, created by Yucci Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.