le avventure di Angel Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikkolakiu
     
    .

    User deleted


    Titolo:le avventure di Angel Girl
    Genere: ma si leggendolo si capisce!!
    Età: x tutti!!
    Personaggi:Yukino(f)la protagonista principale sendo(m)protagonista principale yumi(f)Rose(f)
    Ambientazione:Tokyo Giappone
    Trama: la terra è in pericolo una ragazza ignara del suo destino sara coinvolta insieme a altre 2 a difendere l'umanità.
    Capitolo 1 Uno strano segno!!!!!!!!!!!!!
    Tutto iniziò una settimana fa………
    Durante la notte, sulla schiena di una ragazza, comparve un misterioso marchio.
    Tokio-Giappone, istituto Miatzu: una giovane ragazza di 15 anni, Yukino, stava , come tutti i giorni ascoltando la lezione a scuola:era la più brava della classe e se c’era un suo compagno in difficoltà era sempre pronta ad aiutarli.
    Nell’ora di educazione fisica Yukino, sapendo di ciò che aveva sulla schiena, aveva paura di farsi vedere dalle sue amiche con quello strano segno, ma si fece coraggio e si cambiò: la reazione delle amiche non fu ciò che si aspettava Yukino ; anzi, la presero molto bene,tanto che tutte la “veneravano” come se non fosse più la Yukino di tutti i giorni e la ammiravano per quel tatuaggio; perfino la sua miglior amica ne rimase sbigottita.
    Finita la scuola ,Yukino se ne andò con alcune amiche in una caffetteria chiamata Magic cake.
    Il giorno dopo il marchio cominciava a farle male, bruciava e sentiva delle strane voci in testa che le dicevano:”Sei tu la prescelta”. Yukino era molto preoccupata, ma non poteva neanche preoccuparsi di se stessa perché aveva un importante compito in classe di scrittura classica giapponese. Arrivata a scuola ,le sue amiche le chiesero incessantemente di suggerirgli, perché in quella materia non andavano molto bene.
    2^ ora correzione della verifica. Yukino cominciava a preoccuparsi e,la professoressa cominciò a chiamare i nomi e a dire i voti:”Mizuki 9 complimenti hai fatto un netto miglioramento,Sendo 10 un ottimo compito come sempre,Daisy sono molto fiera di te mi hai preso un 8,Yukino ottimo compito non c’è nulla di sbagliato quindi ti do 10 e lode,Brad abbiamo fatto un netto miglioramento dal 5 al 6;Lili 9+,Momoko 7\8, Arika 9\10, Marina 9-,Koji 5+,Ikki 6-,Heric 7,Aya 9,Eimi 5+,Taishi 6\7,Reika 9-,Yuu 6-,Minami 8+,Kazuki 8\9,kaname 6\7,Kyoko 9+.
    La professoressa, sorridendo ,alla classe disse:” Sono molto orgogliosa di voi!!!”
    Yukino era felicissima :ancora un’ ora e sarebbe andata a casa a dire la bellissima notizia ai suoi genitori.
    Alla fine delle lezioni Yukino se ne andò a casa,ma mentre camminava lungo il vialetto iniziarono a piovere soffici penne bianche. Dopo pochi passi, Yukino trovò davanti a sé un uomo alato:sembrava un angelo.


    ma si visto che ci sono posto anche il capitolo 2 è da tanto che volevo postarla
    Benvenuta AngelGirl
    L’uomo guardò Yukino e le disse: “Tu sei la prescelta per difendere la terra dagli angeli oscuri.” Yukino, tremante di paura,rispose:”No, si sta sbagliando! Non posso essere io, sono una normale studentessa giapponese.” L’ angelo ,sorridendo,ribattè:”Ne sei proprio sicura? non hai notato niente di insolito sul tuo corpo?”Yukino:”Si, è da una settimana che mi è comparso un tatuaggio a forma di ali sulla schiena,lei ne sà qualcosa?”
    L’angelo rispose:”Lo vedi allora che avevo ragione! Tu sei proprio la prescelta.Devi sapere che nel mondo dove abito non esisteva il male, ma degli angeli invidiosi si sono uniti e hanno formato i blach Angel. Il mio popolo e io abbiamo provato ad affrontarli,ma siamo stati sconfitti e ora vogliono conquistare la linfa vitale degli essere umani per dominare il mondo;sono molto astuti ed è per questo che ti abbiamo scelto:tu insieme ad altre 2 ragazze, dovrete difendere Tokio.”Yukino rispose:”Giuro che mi impegnerò al massimo e riuscirò a sconfiggerli insieme alle mie compagne.”
    L’uomo rispose:”Sono contento che hai accettato. Purtroppo, il mio tempo a disposizione sulla terra è finito devo ritornare in cielo. Ti consegno questa spilla a forma di ala che ti servirà per trasformarti in AngelGirl :troverai tu il modo di farla funzionare.”
    L’angelo, investito di una luce bianca, fece ritorno al cielo. Yukino non sapeva proprio come usare la spilla e trovare le altre compagne. Raccolse tutte le sue forze,alzò la spilla al cielo e gridò:”Mistico Potere alato, vieni a me e trasformami in AngelGirl.” Yukino fu investita da un luce rosea e si trovò trasformata nella paladina della giustizia.
    Il giorno dopo, nell’ ora di inglese, la professoressa annunciò che sarebbero arrivate due nuove compagne di classe e Yukino era molto eccitata perché avrebbe fatto nuove conoscenze.
    Ad un tratto, nella scuola si sentì un urlo :era la povera Minami assalita da un black Angel. Yukino corse subito in suo aiuto, trasformandosi,ma non riusciva a trovare una tattica per come affrontarlo in AngelGirl. Da una finestra della scuola comparve un ragazzo alato come Yukino che le disse:”Ascolta il cuore e usa il tuo mistico potere.” Il ragazzo riuscì a malapena a tenere a bada l’angelo ma poi purtroppo venne sconfitto e cadde a terra. Yukino vedendolo soffrire gridò:”Angel Ribbon fly!” Ed il black angel fu sconfitto. Yukino ,subito dopo, soccorse il ragazzo, che in realtà era Sendo, un suo compagno di classe. Il ragazzo guardò AngelGirl,che gli teneva la mano. AngelGirl chiese al ragazzo se era un protettore della terra come lei Lui le rispose:”Si, sono stato il prescelto per aiutare AngelGirl e le sue compagne sono Angelfly.” AngelGirl rispose:”Tu assomigli no, non può essere! lasciamo stare……..” Angelfly:”Ora ti saluto e ricorda che ti proteggerò per sempre.”
    Ritrasformatasi in Yukino, essa volle scoprire chi era il misterioso ragazzo che l’aveva aiutata in battaglia.
    Il giorno seguente, Yukino attraversò tutto il vialetto di corsa perché non vedeva l’ora di conoscere le nuove arrivate;era così eccitata che non vide Sendo che si stava dirigendo a scuola e si scontrò con lui. Yukino ,dispiaciuta, gli chiese scusa e andarono a insieme.
     
    Top
    .
  2. Liuchia
     
    .

    User deleted


    Molto bella la trama!^^!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. pikkolakiu
     
    .

    User deleted


    grazie liuchia adesso posterò i prossimi capitoli!!sn felice che t piaccia!! :coco:

    visto che icsono posto gli ultimi 2 capitoli spero vi piaccia!!! cap 3Le nuove arrivate
    Durante la prima ora la professoressa fece entrare in classe due ragazze molto carine. La professoressa iniziò come al solito con le stesse cose:”Se avete bisogno di qualcosa chiedete aiuto ai capoclasse, ma ora presentatevi e diteci qualcosa di voi.” Una delle due fece un passo in avanti e disse:”Io sono Yumi Setzuna, piacere di conoscervi!” L’altra :”io sono Rose Kazachi,piacere di conoscervi.”
    La prof:”Ragazzi, se volete fare qualche domanda a Rose e a Yumi, fate pure.” Yukino, come al solito, si fece avanti e chiese loro di parlare dei loro hobby. Loro risposero che andavano matte per la lettura,la cucina,i dolci,la scuola e tante altre cose.
    Le due si misero vicino a Yukino.
    Dopo la scuola, Yukino portò Rose e Yumi al Magic cake. Rose e Yumi in pochi giorni diventarono le migliori amiche di Yukino:
    Formavano un gruppetto niente male!
    Un giorno Rose ,Yumi e Yukino,mentre tornavano a casa,incontrarono sul viale Sendo, che disse.”Yukino,puoi laciar andare le tue amiche e continuare la strada con me?” Yukino:”D’accordo! ciao ragazze ci vediamo domani.”
    I due camminarono per un lungo tratto senza dire una parola. Ad un certo punto Sendo disse:”Yukino, io conosco il tuo segreto.”Lei:”Ma di che cosa stai parlando?io non capisco!” “Ne sei proprio sicura?neanche se io faccio la Mistic Power Fly trasformazione?” “Ma tu sei il ragazzo dell’altro giorno?! Com è possibile e soprattutto come hai fatto a capire che ero proprio io.?Sendo, sorridendo ,rispose:”Ti ho visto mentre ti trasformavi e poi perché riconoscerei il tuo viso ovunque.”Yukino rispose:”Ti prego ora che hai scoperto che io sono Angelgirl, non raccontare niente a nessuno.” Sendo:”Tranquilla,non lo farò e poi mi sei sempre piaciuta, i miei sentimenti per te non sono semplicemente amicizia,ma amore. Vorresti essere la mia ragazza?” Yukino rispose”Per dirti la verità, mi sei sempre piaciuto anche tu e sono molto contenta di diventare la tua ragazza!”
    I due tornarono a casa mano nella mano e quando arrivò il momento di separarsi si abbracciarono e si diedero la buonanotte.
    ultimo capitolo!!Angellove e Angelwather
    Yukino e Sendo erano sempre assieme: si volevano molto bene. Sendo quel giorno fece un importante scoperta. Durante l’ora di educazione fisica scoprì che Bred aveva un tatuaggio uguale al suo sul polpaccio:era sicuramente il 2° dei prescelti.
    Herich, finita la lezione di ed fisica ,chiese a Sendo:”Guarda cos’ ho sulla spalla sinistra!” Sendo rispose:”Sei un prescelto proprio come me e Bred perché ti è spuntato il marchio dei prescelti!” Herich rispose incredulo “Ma cosa stai dicendo?”. Sendo:”Vieni con me e te lo mostrerò! Noi siamo stati scelti per proteggere Tokio dagli Angeli oscuri insieme a Angelgirl”. Brad e Herich seguirono Sendo che fece vedere loro la trasformazione: ed infatti Brad si trasformo in Angel light e Herich in Angel sunny. Il povero Herich disse:”Ora la mia amata Rose non mi vorrà più bene quando saprà che sono un angelo!”. Brad:”Lo stesso vale per me con Yumi!”
    I ragazzi ,finita la conversazione ,tornarono a casa,mentre Yukino, rose e Yumi andarono al Magic cake. Le ragazze si diressero lungo il vialetto per ritornare a casa. Arrivate all’incrocio si salutarono e ognuna prosegui per la sua strada,ad un certo punto si sentirono delle grida:erano Yumi e Rose inseguite da un black angel. Le ragazze corsero, ma il mostro riuscì a prenderle.
    Yukino si trasformò e andò in loro soccorso: vide l’angelo che con le mani cercava di succhiargli la linfa vitale e il mostro, vedendola, disse:”Angioletta dei miei stivali rimani li dove sei e non ti accadrà niente! Poi devo succhiare la gustosa linfa vitale di queste 2 ragazze!” Angelgirl rispose:Non te lo permetterò!Angel ribbon fly colpisci!”. Ma non funzionò :ci voleva più potenza in quel momento! Sul viso di Yumi comparve un tatuaggio a forma di ala con dentro un cuoricino e sulla mano di Rose a forma di ala con dentro una goccia d’acqua. La spilla di Yukino iniziò a brillare e a triplicarsi: erano le spille delle 2 prescelte. Le ragazze riuscirono a liberarsi e a prendere le spille trasformandosi.
    Yumi gridò:”Mistico Potere alato vieni a me e trasformami in angellove! Arrivò la volta di rose ,che disse:”Mistico potere alato vieni a me e trasformami in Angelwather!” In quel istante giunsero i ragazzi che videro le loro fidanzate: erano stupiti
    Rose e yumi unirono i loro poteri e li diedero a Yukino;Brad e Herch li diedero a Sendo.
    Yukino ,ricevendo il potere dalle sue compagne, potè usare il light ribbon letture che ,aimè riuscì solo a indebolire fortemente il mostro. Sendo, grazie ai suoi compagni, potè usare la spada di luce e sconfiggere il mostro.
    Alla fine della battaglia tutti si ritrasformarono in persone normali. Da allora Herich e Rose formarono una coppia ,seguiti da Yukino Sendo.,Yumi e Bred continuarono a difendere Tokio da qualunque attacco e riuscirono a riportare la pace a skywordl.
    La fine di questa storia ci conclude con il bacio di tutte e tre le coppie che riuscì a ricostruire skiwordl grazie al potere dell’amore e dell’unione.

     
    Top
    .
  4. Aya*
     
    .

    User deleted


    ma aspetta un secondo o.O questa è una fan fiction °-° nn un manga .-.'
     
    Top
    .
  5. { k a r e c h a n~
     
    .

    User deleted


    Esatto ^^;
     
    Top
    .
  6. Aya*
     
    .

    User deleted


    vabè ._. sposto anke se non risponde @.@
     
    Top
    .
5 replies since 14/2/2007, 14:15   292 views
  Share  
.