ma i manga...................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .• Roby~Chan }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrix« @ 18/2/2008, 16:05)
    CITAZIONE (|Fefi ~ Chan| @ 17/2/2008, 23:20)
    ??? ciao?
    Ma sarebbe questa la tua presentazione? xD da quanto ho visto non hai aperto nessun topic nella sez Benvenuti...
    Comunque...
    Ho un edicola vicino a casa che vende solo il manga di WITCH (o.O)

    Manga?? Witch è un manga? Di solito i manga sono i fumetti giapponesi e Witch non è giapponese.

    che centra? OO
    anche se non è un manga è pur sempre un fumetto...-_____-" quindi nelle edicole si trova...XDDD
     
    Top
    .
  2. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Di Witch esite anche il manga che sarebbe la versione riadattata di quella italiana, è costituito da 2 volumi e la storia si conclude con la prima serie (che sarebbe dal n. 1 al 12 di Witch in Italia).
    A breve dovrebbe uscire anche qui da noi, appena concluso Kingdom Hearts ^.^
    Scusate l'OT °°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Green pearl voice
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.• Roby~Chan } @ 11/3/2008, 20:51)
    CITAZIONE (• Beatrix« @ 18/2/2008, 16:05)
    Manga?? Witch è un manga? Di solito i manga sono i fumetti giapponesi e Witch non è giapponese.

    che centra? OO
    anche se non è un manga è pur sempre un fumetto...-_____-" quindi nelle edicole si trova...XDDD

    ma mica stiamo dicendo che witch non si trova... anzi stavamo dicendo che si trova nelle edicole e che non è un manga... ma un fumetto O__O

    CITAZIONE (*°Shia-Chan°* @ 11/3/2008, 21:56)
    Di Witch esite anche il manga che sarebbe la versione riadattata di quella italiana, è costituito da 2 volumi e la storia si conclude con la prima serie (che sarebbe dal n. 1 al 12 di Witch in Italia).
    A breve dovrebbe uscire anche qui da noi, appena concluso Kingdom Hearts ^.^
    Scusate l'OT °°

    oddeis.... ora lo fanno diventare pure un mangaXDDDDDDDD

    comunque beate voi che li trovate i manga... da me nelle edicole finiscono subito e gli arretrati li devo cercare in fumetteria... ma la maggior parte di quelli che cerco non ci sono oppure devono arrivare.... e arrivano anche dopo mesi... ç____ç
     
    Top
    .
  4. cossette93
     
    .

    User deleted


    x fortuna da me i manga si trovano in edicola(ho l'edicola molto fornita accanto alla scuola...)e (sempre vicino a scuola...)ho due fumetterie...^^
    io non potrei vivere senza manga...
    lo sa bene Matteo del blackmoon(la my fumetteria...)...ihihihihi...sn un pò rompi con tt le ordinazioni di manga che faccio...
     
    Top
    .
  5. Chii ~ Chan<
     
    .

    User deleted


    è vero!XD
    Nelle edicole,se ne trovano alcuni tra i più famosi!XD
     
    Top
    .
  6. ShIzU ThE pInK BeAuTy sIsTeR**
     
    .

    User deleted


    no, scusate, a me sembra di vivere fuori dal mondo, qui a Bologna i manga ci sono ma quando li compro l'edicolante, chi lavora nelle librerie, mi guardano malissimo O_O
    ma questo nob vale solo per queste persone, alcune volte ci sono andata con mia madre a comprarli e anche lei ha avuto la stessa reazione...
    io non so perchè, comunque x questo compro pochissimi manga.
     
    Top
    .
  7. Nyah ti amo!
     
    .

    User deleted


    Da me i manga si trovano in edicola
     
    Top
    .
  8. Fairys
     
    .

    User deleted


    non credo che si trovano nelle fumetterie le vendono anche in edicola :luchia2:
     
    Top
    .
22 replies since 12/7/2007, 12:48   996 views
  Share  
.