Tokio Hotel Fan Club!!

per tutti *ç*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Milfeulle Sakuraba •
     
    .

    User deleted


    Hem....*alza manina*
    ....*scappa*.....danke in anticipo °ç°
     
    Top
    .
  2. * Nai-Chan *
     
    .

    User deleted


    iooo iooo
     
    Top
    .
  3. fabry98
     
    .

    User deleted


    consideratemi iscritto al fan club
     
    Top
    .
  4. c-l-coco95
     
    .

    User deleted


    iiiiiiiuuuuuuuu vado anche al concerto di roma perché ho vinto il bigliettuuuuuuuuu!!!!!!!!! comunque loro per me non sono il massimo ma le canzoni le lovvo
     
    Top
    .
  5. rin@94
     
    .

    User deleted


    come ma come ma cooooome potrei mancare quì?????????? se nn si fosse capito mi iscrivo >.<
     
    Top
    .
  6. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Bad Girl^ @ 30/7/2007, 20:04)
    io NN VOGLIO ENTRARE

    e allora NON ENTRARE non ce ne pò fregà de meno >_> (Non sn romana ma sta frase mi piace)
     
    Top
    .
  7. Byllyna89
     
    .

    User deleted


    ciao, sn entrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io adoro i th!!!!!!!!!!!!!!!!!! th, ich liebe dich fur immer!!!!!!!!!! :wub:
    un bacio a tt le altre fan, siete le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :momo: :momo:
     
    Top
    .
  8. shishime narakuky
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anch iooooooooo!!^^
     
    Top
    .
  9. ~Yuki Hinamori™
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo *_* adoro tutte le loro canzoni in tedesco
     
    Top
    .
  10. Holly_Anime
     
    .

    User deleted


    carissime fan dei tokiohotel io........NON MI ISCRIVERO NEMMENO SE MI SPARANO.....ciao ciao...
    P.S.non amate i tokio hotel soloper la bellezza(...)di bill e tom ma per la bravura di tutto il gruppo...ANKE SE A ME NON MI PIACCIONO!!...cmq..ecco quello ke penso
    io ODIO le fan che sono propio FISSATE ke si ucciderebbero per loro...
    ma ODIO anche le ragazze che li odiano al quanto di far finire bill in ospedale...
    QUESTO è QUELLO KE PENSO E CREDO ALMENO KE NN SN L'UNICA!!!
     
    Top
    .
  11. ~Yuki Hinamori™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holly_Anime @ 21/8/2008, 20:03)
    carissime fan dei tokiohotel io........NON MI ISCRIVERO NEMMENO SE MI SPARANO.....ciao ciao...
    P.S.non amate i tokio hotel soloper la bellezza(...)di bill e tom ma per la bravura di tutto il gruppo...ANKE SE A ME NON MI PIACCIONO!!...cmq..ecco quello ke penso
    io ODIO le fan che sono propio FISSATE ke si ucciderebbero per loro...
    ma ODIO anche le ragazze che li odiano al quanto di far finire bill in ospedale...
    QUESTO è QUELLO KE PENSO E CREDO ALMENO KE NN SN L'UNICA!!!

    beh a me piacciono per la bravura del gruppo e sono daccordo con te che odi le fan troppo fissate e quelle che li odiano così tanto...secondo me se a una persona non gli piace come gruppo non deve nemmeno offenderli perchè in fondo non hanno fatto nulla U_U
    anche se secondo me ti sei un pò contraddetta con la frase "non mi iscriverò nemmeno se mi sparano" perchè significa che li odi abbastanza...
     
    Top
    .
  12. Holly_Anime
     
    .

    User deleted


    nono io non li odio..solo ke non mi piace la loro musica..perche io un gruppo lo amo per la musca non per la bellezza:)
     
    Top
    .
  13. odio rey misteryo
     
    .

    User deleted


    Ehi Bimbiminkia come fanno a piacervi i frocio hotel??? Non vi viene il voltastomaco guardando quell'alieno ermafrodite di bill kaulitz? (per i bimbiminkia: ermafrodite vuol dire con due organi sessuali)
     
    Top
    .
  14. michiru;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odio rey misteryo @ 16/9/2008, 17:12)
    Ehi Bimbiminkia come fanno a piacervi i frocio hotel??? Non vi viene il voltastomaco guardando quell'alieno ermafrodite di bill kaulitz? (per i bimbiminkia: ermafrodite vuol dire con due organi sessuali)

    Personalmente,io non sono una fan dei tokio hotel,anzi tutt'altro.
    Ma ognuno ha i proprio gusti e con ciò non vuol dire che siano delle "bimbeminkia" come dici tu :*
     
    Top
    .
  15. ~Yuki Hinamori™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odio rey misteryo @ 16/9/2008, 17:12)
    Ehi Bimbiminkia come fanno a piacervi i frocio hotel??? Non vi viene il voltastomaco guardando quell'alieno ermafrodite di bill kaulitz? (per i bimbiminkia: ermafrodite vuol dire con due organi sessuali)

    a me viene il voltastomaco a sentire parlare gente come te.


    ti do un pò di consigli:
    1)non generalizzare ...non conosci mica una a una tutte le fan per dire che sono bimbominchia
    2)io non vado ad offendere i gruppi che non mi piacciono, non vedo perchè se non ti piacciono li devi offendere in questo modo puoi dire semplicemente"non mi piacciono" .Non puoi iniziare a offendere un gruppo solo perchè non ti piace...in fondo non ti hanno fatto niente. se li odi così tanto sono solo ca**i tuoi non serve andare dalle fan a offenderli -_-

    credo di aver finito la predica-.-
    ah metto qua quello che penso oltre a quello scritto sopra..l'ho trovato e sono perfettamente daccordo u.u:

    Tutti insultano Bill Kaulitz perchè dicono che sembra una ragazza...ma il fatto che le persone sono abituate a una società fatta di maschi virili dai lineamenti squadrati e corpi abbronzati; e di donne bionde con tacchi a spillo e minigonna rosa.
    Il fatto che un ragazzo abbia uno stile personale scatena in loro un senso di rabbia o di gelosia, e non riesce a mandarlo giù, perchè lui è diverso, loro tutti uguali.
    Insultarlo è solo un modo di sfogarsi.
    AMEN

     
    Top
    .
66 replies since 15/7/2007, 19:43   4462 views
  Share  
.