Tokio Hotel Fan Club!!

per tutti *ç*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rika Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Me si iscrive!!! W tokio hotel!!|!!!!!!!!

    WQuoto con te sorella!!!!
     
    Top
    .
  2. ~Harumi~
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo subitissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. gemellinakaulitz
     
    .

    User deleted


    me li amaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. giulysportemberg
     
    .

    User deleted


    ciao iosn 1 fan accanita dei tokio hotel .............bill e tom siete trp belli......................
     
    Top
    .
  5. ~»MonoKuRo Boo__}
     
    .

    User deleted


    *çç* Li adoro <3.

    CITAZIONE (~Yuki Hinamori™ @ 16/9/2008, 19:43)
    CITAZIONE (odio rey misteryo @ 16/9/2008, 17:12)
    Ehi Bimbiminkia come fanno a piacervi i frocio hotel??? Non vi viene il voltastomaco guardando quell'alieno ermafrodite di bill kaulitz? (per i bimbiminkia: ermafrodite vuol dire con due organi sessuali)

    a me viene il voltastomaco a sentire parlare gente come te.


    ti do un pò di consigli:
    1)non generalizzare ...non conosci mica una a una tutte le fan per dire che sono bimbominchia
    2)io non vado ad offendere i gruppi che non mi piacciono, non vedo perchè se non ti piacciono li devi offendere in questo modo puoi dire semplicemente"non mi piacciono" .Non puoi iniziare a offendere un gruppo solo perchè non ti piace...in fondo non ti hanno fatto niente. se li odi così tanto sono solo ca**i tuoi non serve andare dalle fan a offenderli -_-

    credo di aver finito la predica-.-
    ah metto qua quello che penso oltre a quello scritto sopra..l'ho trovato e sono perfettamente daccordo u.u:

    Tutti insultano Bill Kaulitz perchè dicono che sembra una ragazza...ma il fatto che le persone sono abituate a una società fatta di maschi virili dai lineamenti squadrati e corpi abbronzati; e di donne bionde con tacchi a spillo e minigonna rosa.
    Il fatto che un ragazzo abbia uno stile personale scatena in loro un senso di rabbia o di gelosia, e non riesce a mandarlo giù, perchè lui è diverso, loro tutti uguali.
    Insultarlo è solo un modo di sfogarsi.
    AMEN

    Quoto ù.u
     
    Top
    .
  6. Ritsuka~
     
    .

    User deleted


    Ma cosa uppate a fare topic vecchi come il cucco? '_'
     
    Top
    .
  7. tomybillina
     
    .

    User deleted


    kaulitza ci sei
     
    Top
    .
66 replies since 15/7/2007, 19:43   4462 views
  Share  
.