YUME YUME YOU YOU!!

il nuovo manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugar miky
     
    .

    User deleted


    allora premetto che:già sò che c'è un altro topic che tratta di questo argomento...ma ormai non ci si capiva + niente!!!

    quindi per qualsiasi informazione o curiosità scrivete qui!!! ^_^

    chi è che mi mi posta tutto il primo volumetto (anche solo la prima o la seconda o la terza parte)??please image
     
    Top
    .
  2. sara»sara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi è che mi mi posta tutto il primo volumetto (anche solo la prima o la seconda o la terza parte)??please image

    Quoto. Anche io vorrei che qualcuno postasse...
     
    Top
    .
  3. sugar miky
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno che mette le immaggini??
    voglio leggerlo!! image
     
    Top
    .
  4. sugar miky
     
    .

    User deleted


    allora???qualke novità?
     
    Top
    .
  5. giulia e seira
     
    .

    User deleted


    chi è o cos è "yume yume you you" se mi dai qualke informazione forse ti posso aiutare.
     
    Top
    .
  6. Hatsune~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia e seira @ 4/5/2008, 20:45)
    chi è o cos è "yume yume you you" se mi dai qualke informazione forse ti posso aiutare.

    è il "nuovo" manga di Hanamori Pinku
     
    Top
    .
  7. • MiiRu }
     
    .

    User deleted


    Qui le scanlation
    Qui informazioni varie e immagini

    "Non mi soffermo molto sul fatto che tutti i personaggi della Hanamori siano identici tra loro, perché mi sembra superfluo. Ovviamente non intendo stereotipati solo sul piano grafico, ma anche nei rapporti e atteggiamenti ( le protagoniste di questa autrice sono tutte odiose °_°). Il tratto dell’Hanamori è sempre lo stesso, non sembra essere migliorato sinceramente, anzi, erano meglio i disegni di Mermaid Melody, secondo me;in ogni caso, continua a rimanere una brutta copia di Arina Tanemura."

    Queste frasi sono tratte dalla sezione "Considerazioni" del secondo link.
    E mi ci trovo completamente d'accordo =O=


     
    Top
    .
  8. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  9. • MiiRu }
     
    .

    User deleted


    Non flooddare =O=
     
    Top
    .
  10. masterintheuniverse
     
    .

    User deleted


    scusa tanto
     
    Top
    .
  11. ~ Keu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• MiiRu } @ 7/7/2008, 19:29)
    "Non mi soffermo molto sul fatto che tutti i personaggi della Hanamori siano identici tra loro, perché mi sembra superfluo. Ovviamente non intendo stereotipati solo sul piano grafico, ma anche nei rapporti e atteggiamenti ( le protagoniste di questa autrice sono tutte odiose °_°). Il tratto dell’Hanamori è sempre lo stesso, non sembra essere migliorato sinceramente, anzi, erano meglio i disegni di Mermaid Melody, secondo me;in ogni caso, continua a rimanere una brutta copia di Arina Tanemura."

    yeh, hai pienamente ragione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Ghost
    Noi non la troviamo così malvagia la Hanamori come mangaka....
     
    Top
    .
  13. Haru94
     
    .

    User deleted


    già i disegni sono carini ma se sa solo disegnare sempre gli stessi personaggi... nn si differenziano mai troppo, anzi spesso ci si ritrovano posizioni e comportamenti ke vengono dal manga precedente delle mermaid...
    (com'è triste la verità su hanamori pinku)
     
    Top
    .
  14. *Luchia.Pearl*
     
    .

    User deleted


    Bhe è il suo stile penso sia difficile uscire dal proprio stile lei disegna come riesce e poi non è colpa sua degli atteggiamenti dei personaggi ma di chi fa la storia secondo pink è veramente molto brava anhce se i suoi disegni si assomigliano molto
     
    Top
    .
  15. Kakashikun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già i disegni sono carini ma se sa solo disegnare sempre gli stessi personaggi... nn si differenziano mai troppo, anzi spesso ci si ritrovano posizioni e comportamenti ke vengono dal manga precedente delle mermaid...

    quoto haru!

    a me piace abbastanza lo stile... però non mi piace il fatto che le storie non siano sue (mermaid melody, o anche princess zapphire)... non so, mi pare una specie di mancanza... i mangaka dovrebbero anche saper inventare le proprie storie!!
    (va beh che anche Death Note e Hikaru no Go (e un'altra infinità di manga...) sono fatti da più autori...)

    OT: avete mai notato che tutti i manga fatti da un autore che scrive la storia e uno che la disegna diventano anime? sembra quasi un progetto già deciso a priori... io sono convinto sia così! per questo stimo ulteriormente i mangaka che disegnano da soli (e magari dai cui manga vengono tratti degli anime...)
     
    Top
    .
14 replies since 30/4/2008, 20:08   432 views
  Share  
.