Un altro anime che parla di sirene

una mia scoperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Daruhi Suzumiya×
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa ho visto un anime che parla di sirene (forse, molto probabilmente). Si chiama Seto no Hanayone.
    Qualcuno conosce questo anime oltre a me?

    Trama:
    Seto non Hanayome 's storia ruota attorno a un giovane ragazzo di nome Nagasumi Michishio. One day during his summer vacation, Nagasumi was saved from drowning by a mermaid , Sun Seto, in the Seto Inland Sea. Un giorno, durante la sua vacanza estiva, Nagasumi è stato salvato da annegamento da una sirena, Sun Seto, nel Seto Inland Sea. However, under mermaid law, if a mermaid's identity as a mermaid has been revealed, either the mermaid who was involved or the human who saw the mermaid are to be executed. Tuttavia, a norma del diritto sirena, se una sirena della identità di sirena è stato rivelato, sia la sirena che è stato coinvolto o umana che ha visto la sirena devono essere eseguiti. In an attempt to save both Nagasumi and Sun's lives, Sun's family, which is apparently the head of its own mob, reluctantly decides that the two are to be married. Nel tentativo di salvare sia Nagasumi e Sun vita, di Sun famiglia, che apparentemente è il capo della sua folla, a malincuore decide che i due devono essere sposati.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. »Hope
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco, ma non mi attira per niente =__='''

    Comunque la trama è per lo più in inglese x°° non so se te ne eri accorta...
     
    Top
    .
  3. .Emi Hinamori ~
     
    .

    User deleted


    Lo conosco, ma non l'ho mai seguito particolarmente.
     
    Top
    .
  4. ×Daruhi Suzumiya×
     
    .

    User deleted


    ok allora era meglio se nn scrivevo niente u.u
     
    Top
    .
  5. ~ Keu
     
    .

    User deleted


    Avevo letto i primi capitoli del manga l'anno scorso :| noioso.
    Sia chiaro, l'avevo scelto solo per il "seto" nel nome èçè *citazione a Kaiba di Yu-Gi-Oh!*
     
    Top
    .
  6. •Zoey•~
     
    .

    User deleted


    nulla di che >é<
     
    Top
    .
  7. aka~
     
    .

    User deleted


    Anche io lo conosco.. ho letto i primi due capitoli del manga e non mi è piaciuto, l'ho trovato noioso e abbastanza banale .ò.
     
    Top
    .
  8. Takiko89
     
    .

    User deleted


    Io non lo conosco...ma davvero è così noioso?
     
    Top
    .
  9. makistellina
     
    .

    User deleted


    secondo me fa morire dal ridere XD io me le son guardate tutte le puntate **
     
    Top
    .
  10. Rin Cross ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keu @ 28/8/2008, 20:34)
    Avevo letto i primi capitoli del manga l'anno scorso :| noioso.

    Quoto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Ghost
    Lo conosco... Ma non mi piace |: ... Ho visto i primi episodi e l'unica cosa che mi è piaciuta giusto un po' è stata l'opening ... Il resto nulla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,451

    Status
    Ghost
    L'anime fa crepare dal ridere! è davvero molto divertente!!!
     
    Top
    .
11 replies since 28/8/2008, 14:26   257 views
  Share  
.