Kimi ni Todoke

Arrivare a Te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Ghost
    Tutti temono la povera Sawako a causa della terribile fama che il suo nome suscita e, per evitare di farla arrabbiare, le chiedono sempre scusa per ogni cosa.
    Kazehaya è l’unico a trattarla normalmente, senza fare distinzioni e Sawako rimane colpita da questo suo comportamento. Grazie alle sue parole d’incoraggiamento, Sawako ha la sensazione che la sua vita possa finalmente cambiare...
    A inizio estate, decide così di accettare la parte di fantasma nella prova di coraggio della sua classe!


    La storia sembra banale, cioè.. A meno che non capiti chissà che cosa verso la fine.. So come finisce.
    Però amo troppo Sawako e Kazehaya Q_Q.

    E voglio un insegnante come Pin. xD
     
    Top
    .
  2. e m i;HINAMORI
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo un anime adorabile, anche se scontato ;****;
    Poi Kazehaya è bellissimo, sempre ad arrossire *strizz* E Sawako checcarinaaaa Q___Q
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Ghost
    Kazehaya per l'aspetto mi ricorda un po' Otani di Lovely Complex versione mora e alta O_
    Però devo ammettere che tra Sawako e Kurumi preferisco Kurumi e_e sempre per l'aspetto.. Di carattere Sawako è dolcissima Q_Q!
    Probabilmente Kurumi diventerà una vipera *sìsì*

    Ma non ho capito bene quante puntate sono °A°
     
    Top
    .
  4. ~micch`
     
    .

    User deleted


    Riuppo la discussione (anche se vecchia) per dire che io l'ho visto e sono 25 puntate °AAA° hanno appena messo l'ultima.

    Devo ammettere che è stata un po' una delusione, dolce e lento, troppo lento. Però non è stato malaccio ;çç;
    SPOILER (click to view)
    peccato che non sia successo ciò che ho sperato fino agli ultimi secondi del 25° episodio ;çç;
     
    Top
    .
  5. ~Rew
     
    .

    User deleted


    Io il manga lo adoro ç_ç è tenerissimo, ma di una tenerezza non troppo scontata o melensa, come capita nel 95% degli Shojo attuali.
     
    Top
    .
  6. KaT~
     
    .

    User deleted


    Infondo non è così scontato se no lo avrei già abbandonato. Mi piace molto la semplicità , ingenuità e purezza di sawako. E' un'anime molto leggero.
     
    Top
    .
5 replies since 8/12/2009, 01:31   569 views
  Share  
.