Uscite Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    Il 10 Gennaio esce il primo volumetto di Shugo Chara, e tra poco l'anime verrà trasmesso su Italia Uno, dopo le tante ripercussioni che ha dovuto subire ç.ç Qualcuno lo comprerà?
    Il 13 Gennaio (finalmente!) esce il seguito di Vampire Knight 12 Q_Q' anche se io non sto capendo più niente, perchè uscendo in ritardo, mi dimentico alcune cose @__@ e dovrò riprenderlo di nuovo per capire >__<

    Avete qualche data fissata e che aspettate con ansia? Inseritela nel topic :3 almeno ci aiutiamo a vicenda x°°D
     
    Top
    .
  2. Österreich;
     
    .

    User deleted


    Ad aprile/maggio credo che esca Kuroshitsuji I *_*
     
    Top
    .
  3. Dialove
     
    .

    User deleted


    è da un anno che aspetto shugo chra finalmente sarà mio ç.ç
    poi aspetto anche kaichou wa maid sama
     
    Top
    .
  4. •hana
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se era a marzo o prima,ma uscirà Loveless,e io lo aspetto con ansia **
     
    Top
    .
  5. *ƒranfrog
     
    .

    User deleted


    Oh ♥ bel topic. Credo che comprerò Shugo Chara, giusto per dargli un'occhiata. Avevo iniziato a vedere l'anime sub ita e l'avevo trovato carino. Poi, penso che comprerò anche Kuroshitsuji e Loveless. Mi piacerebbe vedere la differenza tra anime e manga. >w<
     
    Top
    .
  6. EVELYN;;massacre
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con ansia il prossimo volume di Sakura Hime Kaden ;w;
    E mi sono giunte certe voci che dicono che dovrebbe esser prevista l'uscita di Pandora Hearts, e spero che la casa editrice sia Star Comics @-@
    E...comprerò assolutamente Kuroshitsuji ;D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    La Tanemura non mi piace più ;_; anche perchè mi dà fastidio quando i personaggi sono praticamente quasi uguali, e le storie non mi colpiscono molto, dopo Full Moon e Kamikaze Kaitou Jeanne, non ho trovato nulla di carino ç*ç nemmeno Shinshi Doumei Cross mi è piaciuto T///T non sapevo dell'uscita di Kuroshitsuji e di Pandora Hearts, voglio informarmi *_* ciò che spero è la qualità, con quello che ormai costano i manga.
     
    Top
    .
  8. EVELYN;;massacre
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto molte opere della Tanemura, ed è la prima volta che esploro da vicino il genere shojo (dato che ho sempre preferito - e continuo a preferire - shonen) per questo SHK mi sta incuriosendo *A*

    Già, i manga ormai costano un bel po' e pretendo qualcosa di decente :|
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    CITAZIONE (EVELYN;;massacre @ 8/1/2011, 14:35) 
    Io non ho letto molte opere della Tanemura, ed è la prima volta che esploro da vicino il genere shojo (dato che ho sempre preferito - e continuo a preferire - shonen) per questo SHK mi sta incuriosendo *A*

    Invece a me è successo il contrario xD
     
    Top
    .
  10. *ƒranfrog
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'uscita di PH O__ vedrò di informarmi meglio.
     
    Top
    .
  11. miko‚
     
    .

    User deleted


    Lol, a me i disegni della Tanemura non piacciono proprio, non ho manco un manga suo.
    E' più di un anno che aspetto Shugo Chara! Finalmente ;_;, anche se non sono sicura di comprarlo (sto seguendo in particolare Alive -evoluzione finale- e altra roba, sinceramente non ho tanta voglia di iniziarne uno nuovo)
    Ovviamente comprerò Kuroshitsuji e_e
    SPOILER (click to view)
    sapevo che è stato presentato a Lucca Comics. E' vero?


    Esce Pandora Hearts? *A* Dite sul serio? Devo documentarmi; non ho voglia di vedere l'anime e il manga sarebbe un'ottima alternativa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ecco la notizia trapelata a Lucca che aspettavate…:

    “…un altro titolo di aprile edito da Panini sarà Kuroshitsuji di Yana Toboso, composto da dieci volumi ed ancora in corso. Questo titolo atteso, che sarà mensile

    ecco cosa ho trovato ragazzi *_____*!
     
    Top
    .
  13. miko‚
     
    .

    User deleted


    Wooo ** io ieri mi sono documentata e pare che possiam stare tranquilli sulle censure su Kuroshitsuji: non ce ne saranno ;D
     
    Top
    .
  14. EVELYN;;massacre
     
    .

    User deleted


    Riguardo il manga di Pandora Hearts, una mia amica mi ha detto questo:

    CITAZIONE (PIKA~yamada; @ 19/12/2010, 22:28) 
    Qualche tempo fa ho chiesto alla J-POP se la notizia era vera e hanno confermato, loro e la Star Comics stanno "lottando" per acquistarne i diritti quindi sicuro tra qualche annetto lo vedremo pubblicato. Speriamo presto *____*

    Spero che quell' "annetto" venga sostituito da "mesetto", comunque. XD
     
    Top
    .
  15. h a r u
     
    .

    User deleted


    ..Pandora Hearts. GHGH. Speriamo che esca *çç* vorrei che uscisse anche Kaichou Wa Maid-Sama! e spero che faranno presto la ristampa o continueranno Katekyo Hitman Reborn,ho sentito che l'avevano sospeso Q_Q
     
    Top
    .
24 replies since 7/1/2011, 18:21   247 views
  Share  
.