Hellsing

ah VM14 troppo sangue.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Franz^
     
    .

    User deleted


    Si, mi spiace ._. se non vi piace il sangue, girate i tacchi e tornate quando capirete il senso della vita ç_____ç (si perchè io sono DIO e SO qual'è il senso della vita.)

    A Combattere da secoli creature nottivaghe quali Vampiri e Ghouls vi sono i Royal Protestant Knights, meglio conosciuti come Hellsing Organization, cioèl'organizzazione che gestisce, in Inghilterra, la "pulizia" da queste creature che la infestano con stragi che l'opinione pubblica, completamente all'oscuro della loro esistenza, non riesce a spiegare.
    Punta di diamante dell'organizzazione è il misterioso "Alucard", Vampiro che per ragioni sconosciute ha deciso di obbedire ad un essere umano, una donna, Integra Hellsing, che è a capo dell'organizzazione.
    Ad affiancarlo nelle vicende troveremo Ceras Victoria, un'ex agente di polizia che Alucard stesso ha reso una Draculina.
    Nel corso della storia la Hellsing non si verrà a scontrare solo contro queste creature, ma vedremo che ha molti nemici nelle alte sfere politiche inglesi, si troverà anche di fronte un'organizzazione misteriosa che ha intenzione di riportare in vita il Reich alla Hitler, con un nuovo dittatore e, come se non bastasse, ha anche nemici nel Vaticano, cuore della religione Cattolica da sempre nemica del protestantesimo.
    La storia prende delle pieghe interessanti quanto enigmatiche, e la componente Splatter / Horror è molto decisa. Da non perdere.

    Come sempre la trama la prendo da siti... sono uno schifo nello scrivere.
    INFO DAAA : D Hellsingarena

    La storia è ben fatta, i disegni migliorano da numero a numero, il primo volume si, fa veramente schifo, da com'è disegnato, ma la storia è un vero capolavoro...........<3<3<3<3<3<3 non è la solita storia pallosa di vampiri ELEGANTI, che hanno le loro spose ecc.. *_*! altrochè! Alucard è un vero figo -ç- ma Walter lo è di più *ama i vecchiettini*

    Alucard from the UltimateOav


    image
     
    Top
    .
  2. °Aya°
     
    .

    User deleted


    Sangue *ç* Orror splatteroso *ç*
    Mai letto, magari ci darò un'occhiata (dindi permettendo x3)
     
    Top
    .
  3. ^Franz^
     
    .

    User deleted


    Leggilo, Alucard attizza in un modo incredibile, perfino mio figlio lo desidera con ardore. (XD)
    Kota Hirano comunque è un ex disegnatore di hentai, e si nota molto da come disegna le donne -ç-
     
    Top
    .
  4. Ðelilah Alibis™
     
    .

    User deleted


    Lo amo! *_*
    Alucard è spettacolare, adoro il suo aspetto, il suo modo di parlare, mi piace tutto di lui ma anche gli altri personaggi sono molto interessanti. Walter è un gran figo x° La trama è magnifica, non è affatto banale e neanche difficile da seguire, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho finito in due giorni quando io invece sono molto lenta con gli anime. Mi piace troppo lo scontro tra Walter e Alucard e ancora di più in questo video per la canzone messa come sottofondo e_e Sto cercando il manga ma non lo trovo ç_ç
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2007, 18:51   107 views
  Share  
.