Momo ~ Welcome To The Worldend Garden

Manga di Mayu Sakai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Come nel titolo:
    conoscete questo manga di Mayu Sakai, autrice di Rockin' Heaven?

    Secondo me è diverso dalle solite cose di Mayu ed è un insieme di amore e VITA.

    In pratica..
    La protagonista è Yume, una ragazza che frequenta il liceo e le va tutto storto: la madre scappata e pure il padre che non trova mai a casa per colpa dei debiti che ha; a scuola il ragazzo che le piace sta con un'altra e varie cose, che lei non sopporta più.
    E un giorno, camminando per strada, riflette sulle ingiustizie della sua vita e dice:
    "Se il mondo venisse distrutto non mi importerebbe" (circa )
    E in quel preciso momento sbuca per strada una bambina bellissima, come una bambola e Yume la salva.
    Parlando un po', la bambina dice di essere un GRANDE DEMONE e che distrugge i pianeti.
    Yume all'inizio ci rimane di sasso, ma dopo che Momo, il piccolo grande demone, le mostra cosa è capace di fare, Yume non ha parole e le viene incaricato il compito di essere la rappresentante della Terra e deve trovare ben 7 motivazioni per cui questo mondo non cessi di esistere entro il compimento dei suoi 18 anni: e così, Momo le dona un braccialetto su cui compariranno dei ciondoli ogni qual volta farà un punto: il primo lo guadagna facendo mangiare una deliziosa torta a Momo!
    E così iniziano le avventure di Yume alla ricerca di 7 motivazioni *W*


    Secondo me la trama non è che attiri molto, come ho pensato pure io.
    Infatti, leggendo il primo volume non mi sono entusiasmata come chissà cosa!
    Ma ieri ho comprato il volume 2 e..
    E' tutta un'altra cosa +w+
    Nuove avventure, nuovo personaggio ecc >_< attira di più e secondo me ne vale la pena di leggerlo, poichè lo stile della Sakai è molto bello, ordinato, pulito, retini completi e usati bene!

    Vi posto i personaggi:

    SPOILER (click to view)
    YUME - Protagonista
    image

    MOMO - Piccolo GRANDE demone ùw
    image

    NANAGI - Aiutante di Momo, che deve proteggere il rappresentante del pianeta:
    image

    SANARI - Aiutante di Momo, tipo un maggiordomo; si occupa lui del look di Momo e Nanagi, compreso Ponkichi, il pupazzo parlante di Momo.
    image

    KANAKA ITO - Amico d'infanzia di Yume, non si stacca mai da lei ed è sempre lagnoso! I suoi lavorano in una pasticceria ♥
    image

    PIKO - Altro DEMONE, ovvero Star Breaker x° è un nemico di Momo ma è carinissimo. X°D
    image

    MiYU FUJITA - Compagna di scuola di Yume, la più carina ed è stata eletta Miss Festival Scolastico (?) Combina un sacco di guai che non posso dirvi, altrimenti sarebbe spoiler. x°
    image


    Vediamo chi lo conosce *W*


    Non mi ha fatto il titolo colorato o_o che peccato, mettetelo a posto per piacere twt
     
    Top
    .
  2. †Emi Ayase†
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo levando il codice per il colore

    Comunque non conosco il manga, la trama non mi intusiasma molto >_<
     
    Top
    .
  3. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Me lo immaginavo, non attira nessuno ma il manga è bello twt
    Comunque, ognuno ha i suoi gusti! >V<
     
    Top
    .
  4. Taccid
     
    .

    User deleted


    c'è un solo manga che ha nel titolo momo. Ed è ' a casa di momo'. Gli altri non esistono
     
    Top
    .
  5. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Sì che esiste "Momo" o_o''
    E' della Panini Comics x°'
    Non mi invento mica le cose x°°°''
     
    Top
    .
  6. chocolà~
     
    .

    User deleted


    io ce lo *_*
    E mi piace da matti <3
     
    Top
    .
  7. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Lo so *W*
    Anche a me piace da matti ewe
     
    Top
    .
  8. Isabelle~NoSmoking!
     
    .

    User deleted


    *A* Anch'io ce l'ho ~ Avevo iniziato a leggerlo in inglese poco prima che uscisse in Italia, quando l'ho trovato in italiano l'ho comprato senza pensarci due volte *A*
     
    Top
    .
  9. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Oh bene *O*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Purple pearl voice
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Ghost
    Mai visto/sentito, ma sembra molto cariino *__* potrei farci un pensierino U__U'
     
    Top
    .
  11. Lyoe ~
     
    .

    User deleted


    Sì faccelo ;__; è uscito il terzo, pieno di sorprese e NANAGI FIGO DIO MIO
    ^__^'''
    No, non fate caso alle mie espressioni. LOL
     
    Top
    .
  12. Österreich;
     
    .

    User deleted


    Ho il primo e il terzo ç_ç Ho perso l'uscita del secondo, dannazione t__t tuttavia lo amo *_*
     
    Top
    .
  13. neversound‚
     
    .

    User deleted


    Boh, la trama non mi attira molto °__°' e Momo mi sembra una scopiazzatura uscita male di Hinaichigo.
     
    Top
    .
  14. Sfavillotta
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi quanti volumi sono in totale? *_*
     
    Top
    .
  15. »Marty;
     
    .

    User deleted


    Uh ~
    E' bellissimo io ce l'ho u_ù.
     
    Top
    .
15 replies since 1/10/2010, 14:33   595 views
  Share  
.